La dott.ssa Baizini Laura
La dottoressa opera nel territorio bergamasco dal 1988. Nel tempo ha coltivato molteplici rapporti ed esperienze con diverse figure professionali con le quali collabora tuttora , portando con sé tutta l’esperienza lavorativa accumulata in questi anni.
Il tessuto teorico che contraddistingue “Palla rovesciata” è la pluralità di formazioni all’interno dello stesso, dall’iniziale incontro con B.Aucouturier si è poi arricchito di esperti diplomati nelle varie scuole: dal Dott.Russo, alla Battaglia, alle Wille e negli ultimi tempi dai nuovi Terapisti della Neuro-psicomotricità dell’età evolutiva da poco formalizzati e dottori in Scienze Filosofiche, della Formazione Primaria, dell’Educazione, Sociologi, Psicologi, Insegnanti specializzati nell’area del sostegno e nelle arti visive.
L’offerta è ricca di attività collaudate in centinaia di situazioni, realizzate nell’ambito di asili nido, della scuola dell’infanzia, e primaria: dalla classe prima alla quinta, fino agli alunni delle scuole secondarie di primo e secondo grado con realizzazioni di sedute mirate per soddisfare bisogni e richieste.